[Linuxtrent] Re: LibreOffice su ubuntu... quale versione?

  • From: Matteo <pepeyomat@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 16 Oct 2010 15:19:15 +0200

> I link ufficiali sono qui:
>
> http://www.documentfoundation.org/download/
>
> appena sotto i bottoni grossi

Grazie!
Riporto un piccolo feedback che forse può interessare!
Ho installato con successo libreoffice beta2 su ubuntu 10.04 assieme a
OO ufficiale di ubuntu e non ho riscontrato nessun conflitto.
Una cosa importante è che qui:
http://download.documentfoundation.org/libreoffice/testing/3.3.0-beta2/deb/
si trovano tutti i pacchetti per le lingue.
Inoltre volevo segnalare che c'è anche un repo (non ufficiale penso,
però aggiornato)
deb http://download.tuxfamily.org/gericom/libreoffice

Ho provato ad aggiornare la pillola però ho trovato un paio di problemi
dovuti alla mia incapacità :D
- Come faccio a dire a drupal di non vedere un link come link (vedere
link pacchetto 64bit)??
- Per i comandi del terminale ho visto che è stato usato uno stile
diverso ma non ho trovato dove impostarlo, qualcuno può fare queste due
modifiche al mio posto e/o può spiegarmi come farle?
Grazie ciao
Matteo P

P.S: Non ho aggiunto nella pillola il fatto che esiste il repo perchè
non è ufficiale.