[Linuxtrent] Re: Konqueror e FTP

  • From: Maurizio Napolitano <napo@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Jul 2002 16:24:53 +0200

>[root@elio SW]# rpm -i libmng-1.0.2-1.i386.rpm
>package libmng-1.0.2-1 is already installed
>
>allora provo a disinstallarlo...
>
>[root@elio SW]# rpm -e libmng-1.0.2-1.i386.rpm
>error: package libmng-1.0.2-1.i386.rpm is not installed
 >che c@#+o sta succedendo? voi me lo potete spiegare?

Perche' devi fare
rpm -e libmng-1.0.2-1

prova a vedere cosa ti dice questo
rpm -qa | grep libmng

cmq ... non lo deinstallarei ... al max farei un
rpm -Uvh kbearftpquellochee'chenomiricordo.rpm --nodeps

e proverei ad eseguirlo. Se si arrabbia ... allora lo deinstallo
e soddisfo la dipendenza come volevi fare tu

>Ah, se non lo avevate gi=E0 capito, ho una RH 7.2, con KDE 2.2-11.

Lo avevo inteso ;)

>(immagino che Konqueror 3.0 richieda l'installazione di KDE 3.x, no?)

+ o -
Quantomeno ti servira' qualcosa come:
- kdebase
- klibs
- qt3
cmq ... davvero ti conviene passare a KDE3.0 ... magari con l'aggiunta
di Liquid Mosfet (http://www.mosfet.org/liquid)

PS: cerco che Mosfet deve essere un bel personaggio visto quello che dice di=
 se
" I also hang out at several goth clubs and have been involved in some=20
performance
  art shows and a model for several fetish clothing fashion shows in=20
Chicago, IL USA."