[Linuxtrent] Re: Installation Fest

  • From: Matteo Bertamini <matteo.bertamini@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Feb 2005 19:14:43 +0100

..e anche questo è vero! Ma come ho detto nelle mail precedenti,
basterebbe essere chiari che sui 486&co ci vuole ben più di una install
fest. Se rimangono delusi non è colpa nostra, noi quello che possiamo
fare lo facciamo :).
In realtà basterebbe una sottoscrizione all'evento descrivendo in
generale cosa vorrebbe fare :-) (così sappiamo almeno che sanno inviare
un'email, seppur da windows! Sempre un punto di partenza no? :D)

--
Matteo Bertamini