[Linuxtrent] Re: In questo mondo di ladri...

  • From: Matteo Ianeselli <m.ianeselli@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 01 Apr 2003 00:02:39 +0200

Il lun, 2003-03-31 alle 05:08, Daniele Gubert ha scritto:

> Ma di che colore deve essere un governo per friggere queste sanguisughe?

Daltonico, direi.

Se non ricordo male, nell'approvazione del regolamento ('nfame) del
bollino c'erano dentro da un po' tutte le parti (ma chiedo ancora chi
sarà mai stato il genio che se n'è uscito con la definizione di
"immagini in movimento"? ;-)

Manca solo che la SIAE finisca nell'elenco dell'8 per mille (o c'è già?
Non ho ancora guardato il CUD di quest'anno...)
--
 _|_/  _\_|  _|____|___|___| http://www.linuxtrent.it