[Linuxtrent] Re: Grub2 e dimensioni dei font

  • From: Marco Albarelli <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 09 Nov 2010 17:15:35 +0100

Il 09/11/2010 17:11, pierluigi minati ha scritto:

> Verissimo ma in questo modo anche tutte le altre scritte "ingigantiscono".
> Io vorrei solo ingrandire il font delle selezioni.
> Per capirsi vorrei scrivere Windows e Linux .... più  grandi.
> Ma forse mi sto facendo seghe per nulla.....
> e forse non si puo' fare
> Grazie comunque
>
> Gigi
Credo si possa fare in entrambe le maniere:
Ho messo su grub2 anche io e la scelta al boot è a 640x480 (o almeno lo
sembra molto) come quella di Grub per intenderci
Poi entra dkms e lo schermo passa a 1600x900
Poi do un'occhiata alla configurazione che c'è sul portatile (quella di
default di Gentoo per il momento) e poi ti dico