[Linuxtrent] Re: GOOGLE BUZZ - Un mix tra FACEBOOK e TWITTER

  • From: Steevie <steevie@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 11 Feb 2010 12:30:27 +0100

2010/2/11 Giuseppe Briotti <g.briotti@xxxxxxxxx>:
> [...]
no... anch'io me lo sono ritrovato "attivato" di default, senza che mi
venisse data la scelta di attivarlo o meno e senza saperne niente.

> come ha detto Roberto, io ho rifiutato, ma l'iconcina è comparsa lo
> stesso e, cliccandoci sopra, ho visto la lista di quelli che "mi
> seguivano" e che io "seguivo".
>
> Ho cominciato a provare a disabilitare tutti, ma stamattina me li sono
> ritrovati di nuovo li...
In fondo alla pagina appare un link "turn off buzz": basta cliccarci
su che sparisce.

Tra parentesi, tra quelli che "seguivo" appariva anche Marco
Cassisa... spero che non si offenda se non lo seguo più! :P

HTH,
Stefano
--
Stefano David - PhD