[Linuxtrent] Re: Fwd: monti sul softer libero nella pa

  • From: matteo ruffoni <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Jun 2012 21:29:07 +0200

Il giorno 25 giugno 2012 18:15, Giuliano Natali (Diaolin) <
diaolin@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

> [...]
siamo sempre colpiti da cose diverse a me ha fatto impressione che gli
intervistati siano di sdue associazioni a me sconosciute Agorà e Anipa,
mentre il "mio" movimento del software libero ha lavorato, e qualcunio
anche duramente, per organizzare la Confsl alla quale nell'articolo vengono
dedicate solo un paio di righette, probabilmente frutto di un suggerimento
di Flavia Marzano.
A me sembra proprio che se non riusicamo nemmeno ad essere considerati
quando parlano di "noi" allora stiamo veramente facendo fatiche di sisifo
ciao