[Linuxtrent] Re: Fwd: Risposta mail del 17 gennaio u.s. con oggetto "Dopo XP ...... cosa fare?"

  • From: Mario Alexandro Santini <alexmario74@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 30 Mar 2014 10:47:44 +0200

Ciao a tutti,

è una risposta molto importante!

La scuola sembra essere l'ambiente naturale dove il software libero
attecchisce spontaneamente... magari con qualche anno a rassodare il
terreno con i linuxday e la collaborazione al linuxtrent da parte di tanti
docenti, tencici ed altro personale della scuola.

Riallacciandomi ad un thread differente: Matteo è proprio a questo che mi
riferivo!
Tu mica centri qualcosa con WiildOs, no? ;)

--

 Mario