[Linuxtrent] Re: Fwd: [INTERNET PER TUTTI] Power-Off, nuovo virus per tutti i sistemi operativi

  • From: Flavio Stanchina <flavio.stanchina@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 1 Apr 2002 20:44:12 +0200

On Monday 01 April 2002 17:43, fred wrote:
> A me' mi puzza di pesce d'aprile lontano 20000 kilometri

No, no, deve essere autentico. Uno che conosce i compensatori di
Heisenberg, che servono per prevenire il principio di indeterminazione al
riavvio del PC, sa sicuramente quello che sta dicendo.

;) ;) ;)

Spero che almeno riesca a far patchare un po' di Outlook Express (vedi gli
ultimi paragrafi del raccondo).

--
Ciao,
    Flavio Stanchina

"The best defense against logic is ignorance."
http://spazioweb.inwind.it/fstanchina/