[Linuxtrent] Fw: Fw: Re: Microsoft Internet Explorer non consente di visualizzare i file ODT presenti nei siti web [risolto: miracolo]

  • From: "Giovanni Berti" <giovanni.berti@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 25 Nov 2010 17:47:00 +0100

Miracolo

Ora anche Internet Explorer in http://www.comune.storo.tn.it/moduli riconosce i file ODT e consente di aprirli o salvarli a scelta, senza modificarli in zip, e soprattutto senza la necessità di attivare gli activex, che, peraltro hanno una brutta resa.

Stranamente il miracolo è avvenuto anche sul comune di Rovereto dove ieri dovevo attivare activex e oggi posso direttamente aprire e salvare i tipi di file ODT.

Il miracolo non è ancora avvenuto in tanti altri siti segnatati da google
http://www.google.it/search?q=Internet+explorer+odt+zip&hl=it&rls=com.microsoft:it:IE-SearchBox&rlz=1I7GGIC_it&prmd=fd&source=lnt&tbs=lr:lang_1it&lr=lang_it&sa=X&ei=hY7uTJy5DsvAswa_wIyBCw&ved=0CAoQpwU
alla voce "Internet explorer odt zip"

Io ce l'ho fatta.!

G-