[Linuxtrent] Re: Forse, ma non so cosa faranno

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 22 Dec 2010 09:33:32 +0100 (CET)

On Mer, dicembre 22, 2010, 9:22 am, Roberto Resoli wrote:

> E perchè? So che è una tua ossessione, ma non ne vedo traccia nel testo.

<inciso>
Non parlare di ossessione, è un termine che mi pesa molto, scusa.
Forse non sai cosa sia ma ti posso garantire che non si tratta di questo.
</inciso>

La traccia sta nel fatto che c'e' un chiarissimo riferimento alla C.I.
nel testo, anche se non e' chiarissimo.

Sono avvezzo a simili giochini ormai, Roberto.

Non e' insistenza != ossessione, e' semplicemente che non siamo nel
migliore dei mondi
possibili e mai e' successo che un metodo di controllo sfugga al legislatore.
non in Italia.

Io spero che non lo facciamo e spero di essere tacciato di disfattismo.

> Da dove lo desumi questo?

Dal fatto che c'e' scritto che l'articolo viene abrogato ma nel titolo
dello stesso
c'e' scritto solo:

Art. 3. (Accesso ad internet attraverso tecnologia senza fili)

Io non conosco il burocratese, ma l'art. 7 parla anche di altro oltre al
Wi.Fi.

C'e' qualche avvocato che sa leggere meglio?

Diaolin

--
l’à piangiù par tut el dì, somenàndo ‘ntorn le làgreme
pò da sót gió ‘n vèrs la val vèn su un con na manàra

Diaolin