[Linuxtrent] Firefox e Wine

  • From: Luca Travaglini <luca_travaglini@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Nov 2010 10:43:02 +0000 (GMT)

Ho eseguito gli aggiornamenti ad una macchina ubuntu 10.04 dopo 3 mesi, dopo
gli aggiornamenti Firefox restuisce il seguente errore quando provo a
"cliccare" su un file exe gestito normalmente da wine:

...percorso/nomefile.exe non può essere aperto a causa di un errore sconosciuto.
Provare a salvare il file su disco e quindi riaprire il file.

L'html è in locale e se eseguo il file exe dopo il download o direttamente dal
percorso originale non ci sono problemi.

Ho già eseguito le solite cose su firefox tipo cancellazione file locali,
ripristino estensioni e applicazioni di firefox ed ho anche disabilitato in
Wine la verifica sul file se è eseguibile o meno.

Qualche idea?

Grazie, Luca.