[Linuxtrent] Fare il login automatico

  • From: gino <ginoza@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 4 Nov 2010 19:16:41 +0100

Spedisco di nuovo l'E-mail, poiché mi sembra
che la prima non sia partita. Eventualmente
scusate il doppione

Un saluto a tutti quelli della lista.
Ho installato Fedora 14 KDE x32 bit e tutto è
andato bene.
Vorrei fare il login automatico per l'apertura
dell'intefaccia del KDE, ma non riesco a farlo!
Normalmente andavo in "Impostazioni del
Sistema>Gestione Accessi (in Fedora 14 si
chiama ora ' Schermata
d'accesso')>Comodità e sceglievo 'abilita
accesso automatico' e il 'nome utente' e poi
la passwrd di root e OK.
Ora facendo tutto questo dopo il Riavvio mi
chiede ancora la passwrd di utente per aprire
il KDE. Per cui non mi ha salvato le
impostazioni che ho dato e non ho quindi
ottenuto il login automatico!..
Vorrei chiedere la cortesia a qualcuno che usa
Fedora 14 come risolvere questo problema.
Nella precedente versione Fedora 13 non
avevo questo problema!..
Nelle varie ricerche effettuate non ho trovato
la soluzione.
Grazie.
Gino