[Linuxtrent] Re: Fare Backup

  • From: "Diaolin..." <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 Dec 2003 08:23:44 +0100 (CET)

airwood65@xxxxxxxxxxx pare abbia scritto:
> Ecco un link per chi vuol farsi i backup a casa senza pretendere per
> questo di essere un amministratore.
> Mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensa il nostro Diaolin ;-)
>
> http://ildp.pluto.linux.it/guide/GuidaSysadm/x2318.html

Perfetto!
Il metodo giusto.
Non utilizza la compressione quindi non si sputtana tutto in caso di
checksum error e unico neo: spiega l'utilizzo del -M (volumi multipli)
dimenticando di dire che non è proprio compatibile con tutti gli altri
tar...
In ogni caso una breve spiegazione, chiara, su un tema gigantesco.

Diaolin

--
Ho scoperto il reale motivo per cui stanno innalzando l'età pensionabile:
vogliono farci avere una pensione da DIO!!!