[Linuxtrent] Re: FUD?

  • From: "Daniele P." <linuxtrent-79252@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 25 Oct 2005 14:24:23 +0200

On Tuesday 25 October 2005 14:08, paolo massa wrote:

> Peccato che siano stati cosi' sprovveduti da rilasciare un documento
> (immagino un .doc ma non e' scritto)

> Aggiungetelo alla lista di "extraordinary computer gaffe" dovuto
> all'uso del glorioso M$Office.

Non sono minimamente d'accordo. Il tuo è FUD. Come tante precedenti
clamorose gaffe, da quel poco che ho sentito, anche in questo caso la
colpa è dell'uomo che non conosce o non sa usare lo strumento. Non
dello strumento stesso (che peraltro tu prima supponi e poi dai per
certo sia ms office).

Ciao,
Daniele P.