[Linuxtrent] Errore inviando mail con evolution in modalità "MAPI Exchange"

  • From: Michele Bert <micbert75@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Nov 2010 11:42:17 +0100

Ho configurato evolution (2.28.3) su lucid, per interfacciarsi con il
nostro server exchange, tramite protocollo "MAPI exchange" (riporto
quello che leggo nelle preferenze, senza sapere esattamente di cosa
parlo).
Quasi tutto funziona regolarmente, se non che con certi indirizzi
(come ad esempio Marion.Markow@xxxxxxxxxxxxxxxxx), in fase di invio mi
dà genericamente "errore nell'inviare il messaggio".

Al momento ho risolto aprendo Outlook nella virtualbox con XP, ma mi
chiedevo se c'è un posto dove posso avere qualche dettaglio in più
sull'errore in questione.

Michele