[Linuxtrent] Re: Errore in visualizzazione pagina

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 01 Apr 2005 19:08:26 +0200

    Massimo> Ciao a tutti stavo cercando di visualizzare una pagina
    Massimo> con Firefox (1.0.2 du debian) quando ho ottenuto questo
    Massimo> errore: Errore XML: errore di sintassi Percorso:
    Massimo> chrome://mozapps/ontent/downloads/unknownContentType.xul
    Massimo> Linea numero 1, colonna 1:

    Massimo> Tring, aPropertyString, aValueString)

Molto probabilmente hai fatto un aggiornamento del pacchetto, che per
qualche motivo non à stato concluso con successo. Prova o un "dpkg
--configure --pending" o un "apt-get upgrade".

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivrà di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincerà ad aver paura di chi mi copia.