[Linuxtrent] Errore dopo compilazione...

  • From: Davide Castellano <Davide.Castellano@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 13 Dec 2003 12:09:20 +0100

Ho provato a compilare il Kernel 2.4.23 sulla mia Mandrake 9.2 che di serie ha installato il 2.4.22.
Ho seguito questa procedira, correggettemi se sbaglio:
make menuconfig (per configurare)
make dep (controllo le dipendenze dei moduli)
make module
make module_install (installo i moduli)
make (creo immagine)
make install (installo)

Il kernel viene creato, ma alla fine dell'installazione mi dice che manca un certo inetr o qualcosa simile...
..è la prima volta che compilo, volevo compialre per mettere a posto la mia scheda di rete però va in errore.

Se avvio l'immagine parte quasi tutto, escluso l'audio e la scheda di rete che mi serve...

Ciao!