[Linuxtrent] Emacs Telnet Windoze

  • From: Luca Manini <manini.luca@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 17 Sep 2003 18:23:15 +0200

    Luca> Ovviamente la shell DOS non è molto meglio dell'originale,
    Luca> quindi userei Emacs, ma quando lancio il comando M-x telnet
    Luca> e gli do' l'host, mi risponde "Process telnet ... not
    Luca> running".

    OK. Sul sito di NTEmacs c'è spiegato tutto, ma non è proprio il
    massimo della vita [1].  Mi conviene usare Emacs da Linux e da lí
    fare Telnet su Caché.

        bye, Luca

PS: copiando un apposito telnet nella win32, dopo un po' Windoze
"rimette" quello di prima. Si può dirgli che il mona è lui e non io e
che non rompa?