[Linuxtrent] Re: Eliminazione selettiva di file

  • From: Flavio Stanchina <flavio@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 02 Nov 2005 17:02:29 +0100

Roberto Zandonati - PkJr wrote:

Ho fatto il wget di it.archive.ubuntu.com/ubunto/pool/main

Il problema e` ke ho scaricato i pacchetti di tutte le architetture

Tutte?

Abiti in una centrale Telecom ed hai banda da buttare via, o à stato uno sbaglio?

Per curiositÃ, quanti GB sono?

(oltre ai file index.html) e volevo chidervi se era possibile tramite
uno script bash eliminare i file che non mi interessano, dato che
eliminarli a manina e` impossibile:).

Usa

  find -type f -not -name "*_i386.*" -and -not -name "*_all.*" -print0 \
  | xargs -0 rm

La prossima volta suggerirei di mettere un filtro a wget.

--
Ciao, Flavio