[Linuxtrent] El dis el bis al tas..

  • From: Michele Zanin <miczanin@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 21 Oct 2005 22:00:02 +0200

Ciao a tutti,
  spero perdonerete questo mio OT, visto l'interesse suscitato in
passato da questa filastrocca.

Oggi navigavo nel sito linuxtrent e mi e' caduto l'occhio sul link
filastrocche trentine alla pagina:
http://www.linuxtrent.it/Link

Mi e' allora venuto in mente che aluni anni fa, quando se ne era
parlato in ML, avevo recuperato e trasferito in mp3 un vecchio nastro
con la filastrocca recitata dall'autore Gregaredo Begoncias (alias
Camillo Conotter), che fra l'altro e' mio zio...
ciao all'altro nipote in lista (Renato)! :-)

Gli mp3 erano rimasti in una directory del mio hard disk a fare la
muffa, cosi' oggi ho pensato di metterli a disposizione. Chi li vuole
puo' prenderli e metterli a disposizione; in particolare credo sarebbe
simpatico renderli scaricabili dalla pagina

http://scr.nautilus.homeip.net/wiki/FilastroccheTrentine

Ecco i file:
http://www.miczanin.it/uploads/bistas.mp3
registrazione dalla radio, versione senza parte finale con morale[1]

http://www.miczanin.it/uploads/solomorale.mp3
registrato a casa mia quando ero bambino, solo parte finale[2], morale compresa.

Ciao, a presto e scusate l'OT,
michele

[1] non e' tagliata, semplicemente finiva cosi'
[2] ho dovuto eliminare la parte iniziale perche' era rovinata dalle
risate isteriche di me stesso bambino :-)