[Linuxtrent] Dopo aggiornamento Debian8 shorewall...

  • From: "Nicola Ferrari (#554252)" <nicolafrr@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 27 Apr 2015 13:08:23 +0200

Ho portato la macchina OpenVPN a Debian8.

Il shorewall restart mi sputa fuori questi due messaggi:
Compiling /etc/shorewall/rules...
WARNING: One or more unreachable rules in chain fw2dmz have been discarded /usr/share/shorewall/macro.NTP (line 14)
from /etc/shorewall/rules (line 20)
WARNING: One or more unreachable rules in chain fw2loc have been discarded /usr/share/shorewall/macro.LDAP (line 18)
from /etc/shorewall/rules (line 24)

Ho gia' fatto il shorewall update -D

Sapete se c'e' altro da fare?
Ho cercato info in linea ma non ho trovato nulla di interessante.

Grazie,