[Linuxtrent] Re: Document Foundation - Oracle dice No

  • From: Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 30 Sep 2010 17:32:06 +0200

Il 30 settembre 2010 17:03, Michele Bert <micbert75@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Sempre per capire meglio la situazione, rispetto a quello che è stato
> fatto con NeoOffice, cosa cambia? Voglio dire, NeoOffice può essere
> considerato un ramo altrettanto libero e indipendente?

Non conosco quasi nulla di NeoOffice, a parte quello che ho letto in questi
5 minuti. Una differenza sostanziale è che LibreOffice rimane ancora LGPL3,
non c'è stato passaggio a full GPL come per NeoOffice. Inoltre
praticamente tutto il
team di OpenOffice che non dipendeva da Oracle è passato alla nuova fondazione.

ciao,
rob