[Linuxtrent] Distribuzioni Linux su dispositivi mobile

  • From: "Alessandro M. Martellone" <a.martellone@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 29 Apr 2011 08:52:50 +0200

Ciao, mi chiamo Alessandro.
Sono un programmatore e utilizzatore di Linux pur non essendone un
esperto. Per lavoro e interesse personale mi sto occupando di sistemi
mobile. Vorrei sapere se c'è qualcuno che si interessa o è interessato a
distribuzioni linux per
tali dispositivi (es. MeeGo o altri), mi piacerebbe infatti avviare una
discussione e approfondire l'argomento .
Un saluto,
Alessandro

Alessandro M. Martellone - Software Designer

Mobile: +39 3287568554
Skype: f3_martellone
Linkedin: http://www.linkedin.com/in/alessandromartellone