[Linuxtrent] Re: Debian su Android

  • From: Shinsan Hattori <hattorishinsan@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 25 Feb 2009 12:39:24 +0100

Interessante... visto poi che G1 e G2 sono in arrivo a breve credo di aver
deciso (prezzi permettendo) di procedere all'acquisto...Tuttavia... Sai
dirmi nulla riguardo alla sincronizzazzione di contatti/calendario con
linux? da quel poco che ho trovato sembra che sia possibile solo tramite
gmail e google calendar (cosa che non mi entusiasma ad essere sincero),
confermi? [Ok, sono OT, scusate, ma non avevo voglia di cominciare
l'argomento da un'altra parte...