[Linuxtrent] Re: Debian 6.0 - adsl2 gateway linksys AG241V2 - telnet/ssh

  • From: Nicola Ferrari <nick.ferro@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 20 Apr 2011 22:05:35 +0200

> Su che macchina hai provato il telnet?

Debian 6.0 (come indicato in oggetto)

> perche sudi?

:-)

scusa ma era irresistibile..

:) np ok...

la mia morosa non ha la cintura di castità quindi teoricamente
> dovrei poter...

BEEEP

bisogna vedere se il servizio è attivo, il fatto che una porta sia aperta

non implica che sia anche attiva

Io non ho detto che la porta è aperta.. ma che il servizio non è in quelli
bloccati, quindi teoricamente attivo  :)

in ogni caso vai via web e gestiscilo da li...

Non mi piace "aggirare" i problemi; prima vorrei superarli e poi decidere la
via migliore :) , anche perchè volevo gestirmi alcune cose tramite python...

penso che tu debba aggiornarlo

Grazie , ci do un'occhiata

Nicola Ferrari
website: http://www.nicolaferrari.name