[Linuxtrent] Re: DRBD da file system esistente

  • From: shacky <shacky83@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 11 Aug 2011 17:10:58 +0200

> Se non ho capito male, hai dati sul server primario, mentre il secondo
> è inizializzato ma vuoto. In questo caso, non puoi far partire la
> sincronizzazione dal primario verso il secondario (come se avessi
> sostituito il disco/partizione del server secondario)?

Grazie per la risposta.
Si, ho i dati solo sul server primario, ma nessuno dei server è
inizializzato con DRBD, ma hanno entrambi una partizione LVM
tradizionale della stessa dimensione, con dei dati sul primario e
vuota sul secondario.
Devo installare e configurare DRBD senza però dover formattare o
ripartizionare la partizione.