[Linuxtrent] Re: Connessione remota fra 2 GSM

  • From: Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Aug 2011 22:56:22 +0200

Il 19 agosto 2011 13:33, Andrea Mattioli <andreamattioli.am@xxxxxxxxx>
ha scritto:
> Ho una connessione remota in Windows XP configurata per utilizzare M_1 come
> modem e impostato a 9600 baud

vado a memoria anch'io... dove lavoravo prima (quasi una decina di
anni fa) facevamo assistenza ai clienti tramite modem, per evitare
problemi nel riuscire a far fare correttamente il numero al modem
aggiungevamo un parametro al comando AT, se non ricordo male  ATX3 o
un ATX4.

questo è un esempio di comandi AT per un modem botticelli:
http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=1&ved=0CCEQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.digicom.it%2Fdigisit%2Fpdffiles.nsf%2FITManPdfIDX%2FBotticelliWeb_ComandiAT%2F%24file%2FBotticelliWeb_ComandiAT.PDF&ei=WctOTrn1PMOg4gSEsb3JBw&usg=AFQjCNGQB75iOBgmkDJv-368PK4-FpaT3g

mi scuso per la sbrodolata di cui sopra :-)
 ...ma è il primo link che ho trovato googolando e ricercando "comandi
at atx 4" !!