[Linuxtrent] Re: Casa Editrice Open Source

  • From: Stefano M <s.morandi@xxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 18 Jun 2002 16:49:06 +0200

At 01.02 18/06/2002 +0200, you wrote:

>Giusto essere dalla parte di persone che non fanno altro che denigrare
>attuale Governo e quello passato, che non hanno alcun rispetto per le
>Istituzioni, Forze dell'Ordine, che in nome di alcuni ideali si sentano
>in diritto di devastare citt=E0 come a Genova ?
>Cosa si ottiene se non altro una lunga e spaventosa spirale di violenza
>?

ARGH!!!!!!
Ok, sono stato zitto fino ad adesso, ma qui si esagera!!!!!!
Pero' mi riprendo[1], faccio profondo respiro, rispolvero le lezioni di=20
yoga....
e dico: lasciamo stare che e' meglio. :-(
Ci sono altri luoghi ed altri mezzi per questi dibattiti.

[1] rigraziate l'aria condizionata e la sconfitta(secondo me meritata!)=20
dell'itaGlia

Ciao
--=20
s.morandi(at)iast(dot)it    |
Stefano Morandi             |   Linux user #147418