[Linuxtrent] Re: Buon Anno!!

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 31 Dec 2003 18:23:19 +0100

    Daniele> Faccio a tutti, soprattutto a quelli che non ho visto
    Daniele> questa mattina, e ancora di più a quelli che dovevano
    Daniele> venire e si sono persi per strada, tanti auguri per un
    Daniele> nuovo anno, perchè si riveli migliore di quanto non si
    Daniele> prospetti adesso.

Contraccambio!  È stata una mattinata "curiosa", in otto attorno a un
tavolino, cercando di far funzionare la schedina wireless presa in
biblioteca sul portatile del Lallo.

Con Linux, mancavamo dell'opportuna esperienza per capire "il giro
dell'acqua", e ci siamo arrestati poco dopo aver trovato il modulo
adeguato per il kernel. Mancando di una knoppix, ove sarebbe stato
probabilmente tutto più facile, siamo passati a Windows, dove dopo
parecchie esclamazioni poco carine da riferire, svariate letture da
cd, un reboot, siam ben riusciti a vedere l'ammiccante schedina, ma ci
siamo arenati su quella fetecchia di astruso sistema che m$ ha
sostituito, cambiando radicalmente il look&feel&usage, alla
configurazione di rete in uso fino a win2000...

Insomma, **era** facile(tm)! :-)

Tanti auguri a tutti quanti!

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincerò ad aver paura di chi mi copia.