[Linuxtrent] Re: Backup automatico di un sito

  • From: Stefano Bridi <stefano.bridi@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 21 Aug 2006 09:00:33 +0200

Il giorno dom, 20/08/2006 alle 16.20 +0200, Francesco Galgani ha
scritto:
> Grazie, adesso però mi si pone un altro problema. Poiché devo usare cp
> (tar non funziona), posso evitare di dover copiare anche la directory di

Se non va in conflitto con il contratto con il provider magari puoi
provare a copiare l'eseguibile del tar sul server in questione (magari
compilandolo statico), se il server e' Linux x86 32bit non dovresti
avere grossi problemi anche copiandolo di brutto da una macchina Linux
che giri su di un pc qualsiasi.
Ah, magari dovrai specificare il path assoluto tipo
"/web/htdocs/www.miosito.net/tar" nella chiamata alla exec.
E ovviamente dovrai dare il permesso di esecuzione al file.
Non e' garantito ma potrebbe funzionare ;-)

ciao
stef