[Linuxtrent] Re: Assurdità

  • From: "Mario A. Santini" <alexmario@xxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 23 Apr 2002 23:07:31 +0200

----- Original Message -----
From: "Andrea Ghirardini" <pila@xxxxxxxxxxxxxxxx>

> Io quasi quasi torno allo spectrum così sono sicuro che se lo resetto
arrivo
> solo all'interprete basic e prima di caricare un programma da cassetta
(che
> ci metto 10 minuti) ci penso su tre-quattro-cinque.sei-sette volte...
>
> Pila
> ;-(

Io direi: che hai contro il pallottoliere?
Ciò che volevo far notare era appunto il fatto che molto spesso non sono i
sistemi ad essere cattivi, quanto gli utenti che ne fanno uso.
Per molti di questi, lo spectrum di Andrea sarebbe un'ottima piattaforma. :)

Mario

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: lunedi 29 Aprile 2002 ore 20:45