[Linuxtrent] Re: Android: backup e restore

  • From: Michele Bert <micbert75@xxxxxxxxx>
  • To: "linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 5 May 2015 12:05:36 +0200

Il giorno 5 maggio 2015 09:51, Daniele Pizzolli <ors@xxxxxxxx> ha scritto:

Davvero esiste una versione di android che non sincronizza i contatti con
l'account google? Che versione sarebbe, se posso chiedere?

che io sappia tutte, inserire l'account è opzionale.

Avevo un vago ricordo (un paio di anni fa, abbondanti, forse 3), che la
procedura di primo avvio non si completasse senza inserire l'account google
(e quindi senza avere una forma di connessione ad internet). Si trattava
del primo Nexus 7 su cui ho messo le mani.

--
Mick