[Linuxtrent] Ancora sito.

  • From: Mauro Colorio <Mauro.Colorio@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Dec 2003 15:16:31 +0100

Mi sono appena loggato sul sito e ho visto alcuni documenti in pending
ch eho approvato, pero' questi documenti sono stati creati nella home
degli utenti, invece sarebbero piu' comodi , soprattutto essendo alcuni
di questi utili anche agli altri, nella sezione documentazione/wiki, in
modo che se qualcuno trova un errore possa mettergli mano e comunque
avremmo un posto centralizzato dove ci sono contenuti di un certo tipo.

Che ne pensate? ci sono difficolta' operative nell'uso del wiki?
se ci sono problemi segnalateli!:)

(l'invito è rivolto particolarmente ad airwood che ha creato alcune
paginette molto interessanti, ma visto che ci siamo lo estendo a tutti:)

ciao
Mauro