[Linuxtrent] Aiuto con MediaWiki

  • From: Nicola Fioretti <nicolafioretti@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 22 Aug 2008 13:00:18 +0000 (GMT)

Ciao a tutti,
ho terminato l'installazione di un server Ubuntu con mediawiki 1.2 per
l'azienda in cui lavoro. Ho la necessità (sempre che si possa fare) di creare
dei gruppi di utenti all'interno di mediawiki in modo da riservare alcune aree
del wiki a determinati gruppi.
Ad esempio il gruppo "contabilità" deve poter accedere solo alle pagine della
sezione "contabilità" e così via...
Esiste un modo in mediawiki di creare dei gruppi e gestirli in tal senso?
Qualcuno mi sa dare qualche dritta?

Grazie mille a tutti!
Buon pomeriggio e Buon Week end

Nicola Fioretti
http://linuxpedia.netsons.org

"Il permesso d'autore (copyleft) usa le leggi sul diritto d'autore (copyright)
ma le capovolge per ottenere lo scopo opposto: invece che un metodo per
privatizzare il software, diventa infatti un mezzo per mantenerlo libero"
-- Richard Stallman

Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto
spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi
http://mail.yahoo.it