[Linuxtrent] ASPP e E11

  • From: Luca Manini <manini.luca@xxxxxxxxxx>
  • To: Linux Trent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 15 Dec 2003 11:33:36 +0100

Ciao a tutti,

oggi ho provato a richiedere l'E111 via web.

A parte un problema non tecnico (vacche e buoi dei paesi tuoi) mi ha
fatto girare un po' la loro pagina principale, quindi gli ho scritto
che....vedi sotto

Mi pare di aver detto le cose principali, se avete qualche altra
idea...

        bye, Luca

PS: in lista non c'è qualcuno che scrive proprio da APSS?

La pagina principale per la richiesta dell'E111 dice:

        Importante: Per poter emmettere il modello E111 dal sito è
        necessario avere uno dei seguenti Browser:

        - Internet Explorer versione 5.5 Service Pack 2
        - Netscape versione 7.01

        o superiori.

  Informazione falsa e, se fosse vera, piuttosto grave.

  Uno dei vantaggi dell' accesso via web dovrebbe essere proprio l'
  indipendenza dal browser usato mentre secondo il vostro messaggio
  uno dovrebbe usare o il prodotto di Microsoft (quindi da Microsoft
  Windows, che non è gratis) o uno che non esiste più (che poi Mozilla
  "funzioni come" Netscape è un altro paio di maniche).

  Io stavo usando il vostro servizio da una macchina Linux usando
  Konqueror come browser ed il tutto funziona bene.

  Riguardo la leggibilità con "qualsiasi browser":

      http://www.anybrowser.org/campaign/anybrowser_it.html

  per controllare la "qualità" del vostro sito:

      http://validator.w3.org/

  Disponibile a ulteriori discussioni in merito...

  Saluti, Luca