[Linuxtrent] Re: ADSL :-)

  • From: "Mattia Martinello" <m.martinello@xxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 25 Jul 2002 14:13:08 +0200

Credo che sia per una questione su supporto tecnico:
Secondo me equivale a dire: se usi Winzozz OK, ma sei sempre libero di non
usarlo; se però non usi Winzozz e qualcosa non funziona, non contare su di
noi.

In ogni caso, fino all'anno scorso avevo ADSL con Aziende.it e una volta
avevo fatto una chiaccherata telefonica con un loro tecnico sulla questione
Linux, e mi è sembrato che ne capissero abbastanza.

E' anche vero che se uno usa Linux sa benissimo che supporta pienamente i
modem ADSL ethernet e anche qualche modem USB, quindi credo che non ci sia
raccomandazione che tenga... :-)

Ciao!
Mattia