[Linuxtrent] Re: A proposito di serate a tema!!!!

  • From: daniele <daniele.segata@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 27 Sep 2014 18:06:41 +0200

NO non ho ancora programmato la serata era solo per vedere la disponibilità e gli argomenti

al momento le serate di questi due giovedì sono per lo sportello linux
Almeno che non si pensasse di trattare l'argomento all'interno dello sportello (era stato provato a Trento ma credo non abbia funzionato ma non so il perchè)
No abbiamo nessuna fretta possiamo organizzarci e fare le cose con calma
magari se ti è possibile passare allo sportello ne parliamo anche di persona con te e chi si rende disponibile a organizzare la serata
Ciao e grazie

Il 27/09/2014 17:33, Matteo Quatrida ha scritto:

> -programma per fare le tracce per cellulare
> -programma per la navigazione gps con curve di livello
> -come esportare e importare le tracce su openstreetmap

Perfetto! Riporto in lista e chiedo disponibilità.
L'appuntamento è *giovedì 2 ottobre* giusto?
Quanto tempo ci sarebbe per le tematiche OSM?
Altre cose che dovrei sapere prima di fare da ponte?

Buon fine settimana