[Linuxtrent] 915 Express - risolto (era: Chipset 915 Express - solo con suse9.2 ?)

  • From: "an3a_m@xxxxxxxxx" <an3a_m@xxxxxxxxx>
  • To: "linuxtrent" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 11 Apr 2005 13:16:18 +0200

Avevo letto da qualche parte che il Chipset Intel 915 Express è supportato da
X.org e non da XFree-86, così ho installato la nuova Ubuntu Hoary e funziona
tutto, proprio ogni cosa!
Sono molto contento ed entusiasta, specialmente perchè posso evitare di usare
Suse coi suoi tools non-open source.

ciao