[Linuxtrent] Re: 20.000 righe di codice un po' speciali ....

  • From: Mario Alexandro Santini <alexmario74@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 24 Jul 2009 13:42:36 +0200

La cosa veramente buffa, secondo me, è che dopo tutto il tuonare di
violazione di brevetto che facevano qualche hanno fa, dopo tutte
quelle parole a difesa della proprietà intellettuale e contro il
software libero.
Oggi "loro" si sono trovati costretti a pubblicare con licenza GPL del
software perché hanno commesso l'errore di violare una licenza.

Ciao,
      Mario