subject tag [lano666] - LEGGIMI!

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: Lano666 <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 3 Jan 2003 15:31:22 +0100

Sinceramente non capisco.

Mando una mail (il 6/12/2002) dove dico che eliminerei la tag [lano666] dal
subject, e nessuno mi risponde.

Quindi (il 17/12/2002 - undici giorni dopo) la levo, e mando una mail al
proposito, nessun commento neppure qui.

Poi, dopo un po', qualcuno e poi anche qualcun'altro mi viene a dire a voce
"come mai hai eliminato il tag [lano666] dal subject?".

Ora, posso capire che ci siano delle mail che a qualcuno non interessano.
Posso pure tentare di comprendere (ci provo!) degli approccî completamente
diversi dal mio, tipo gente che *cancella* delle mail. Però un attimo,
vediamo di non esagerare.

Prima di cancellare o ignorare una mail, almeno che si leggano le prime
righe, o si sfogli velocemente, per capire di cosa si tratta! E se avete
qualche commento - anche se vi sembra banale - da fare, FATELO!

Ah, NON sono arrabbiato con nessuno, nel caso mi fossi espresso male e
avessi dato quella impressione, bè non è così :)

++++++

Adesso avrei dovuto spiegare meglio PERCHÈ ho tolto il tag. Ma questo
avrebbe richiesto delle premesse su COME dovrebbe funzionare una mailing
list, quindi tra un tot scriverò un piccolo documento al riguardo.

--
"Out of environment space"
 - MS-DOS Command Interpreter