sono sfigato

  • From: tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 29 Mar 2003 22:20:19 +0100 (CET)

vi devo troppo raccontare l'ultima avventura del mio
sfigatissimo personaggio di Dnd
vi rammento che ha gia subito una morte morale......
lo sfigato è un nano duergar genasi della terra.....è
bello per il suo standard....charisma 10 nonostante un
malus enorme....ed è troppo quadrato.....cioè stamina
20 e forza 19....cioè è alto 1.25 e pesa 125
kili........
cmq inizia la sessione e io quella precedente l'avevo
saltata per gita.........mi dicono che siamo usciti
dalla grotta e ci inoltriamo in un bosco......arriva
un TASSO CRUDELE che è un coso delle dimensioni di un
toro che salta..........becca il bonzo e lo manda al
tappeto(il bonzo usa un minotauro barbaro genasi
dell'aria)poi si gira verso di me,mi morde e io
rido......faccio un tiro di tempra sfigatissimo e
pam...svenuto per troppissimo.....
vabbè ok andiamo a dormire e lo sboccac(cghe usa un
draconide barbaro)fa il turno di guardia alla
mattina....sente un rumore in un cespuglio,non si
fida,mena un colpo di ascione..............era la tana
di un ORSO CRUDELE.........ora cazzo che
sfiga...........poi nn so se sappiate cosa è un essere
del genere......alto 6 metri forza 31....se la prende
col bonzo(uno a caso) gli tira un pattone che gli fa
40 di danno,poi lo afferra e gli strappa un
braccio..........io che sono un nano lo colpisco con
un critico al ginocchio......siamo un po tutti in
panico però ce la caviamo.............ma ora
l'apoteosi della sfiga........incotriamo per la
seconda volta un gruppo di cavaleri che scortano un
nobile troppo stronzo...........ok mi direte,il fatto
è che vanno a cavallo ed hanno delle spade lunghe fino
a terra...........ci rompiamo il cazzo e lo sboccac
tira una lancia che sembra un proiettile al nobile
sbalzandolo........i cavaliere si all'ertano e 2
caricano me e lo sboccac........caricano con spada in
stile falcia erba.....io faccio un numero e lo
schivo(io ho come armi un tira testate a forma di
unicorno.....in pratica mi getto e paro la spada di
testa)lo sboccac invece si vuole proteggere con un
albero ma sbaglia le misuere e si mette dietro un
alberello .....baccandosi una mega giga spadata sul
petto......i cavalieri si girando e sono pronti a
caricare di nuovo......lo sboccac mena un mega
fendente sulla spada di un tipo,gliela distrugge,ma il
tipo si invasa e tira fuori 2 scimitarre.......il mio
mi becca di spada,io contrattacco di testata alla
stanzio,e di salto lo colpisco,e mi infilo davanti a
lui sul cavallo che perde il controllo.........scatta
la rissa sull'equino,fino a quando con la coda
dell'occhio non vedo che stiamo per beccarci un mega
ramo sulla faccia........ci penso,salto giù o salto
SOPRA il ramo di corsa? non ci penso 2 volte e sono
pronto a fare il numero sopra il ramo......ma
ovviamente sboglio tutto e mi becco il ramo sullla
nuca.......30 danni........ehhhhhhhhh,ma me ne sono
rimasti 10.......sono morto? il master dice di no,ma
ho preso una mega ferita in stile bonzo,del tipo che
avrò da addesso in poi problemi mentali.....belllo,no?

che sfiga epocale,però MIILLLLE risate

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html