server down

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 28 Jul 2003 13:58:05 +0200

qualche giorno fa un esserillo infame si è intrufolato in casa mia, mi ha
rubato un cavo ed ha pure riavviato server e router.

a causa di ciò:

1) il mio sito e tutte le immagini da me hostate non erano più raggiungibili
da Internet

2) devo comprare un nuovo cavo per la macchina fotografica e finchè non lo
compro spero di riuscire a scroccare quello di Figo, e magari quello della
Silvia va pure bene(quando ho detto che non andava bene mi ero confuso con un
altro)

3) l'esserillo infame non avrà più il mio aiuto in nulla, ora sono solo cazzi
suoi, amen

--
Il problema, in effetti, non è che tutti vogliono fare sesso
il problema è che non tutte vogliono farlo con me ... - Palta

http://lano.webhop.net ·-:=[ searching... ]=:-· http://lordphobos.webhop.net