Re: risposta(enorme) a dave

  • From: "baphomet" <baphomet@xxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 8 Jan 2003 20:41:44 +0100

Primo,la storia della festa a casa di ale gia
> accennata;

conoscendo la giuse come minimo ha ingigantito quello che ho detto
semplicemente perchè spesso non coglie la mia ironia di fondo, confondendo
battute con verità.
probabilmente avrò ripsoto a lei qualcosa tipo "Ecchesfiga..." tanto per
menarlo. succede.

>secondo il fatto che l'altra volta,quando
> son venuto e abbiamo giocato a nandom,tu non hai
> aperto bocca in una sorta di imbarazzo"in presenza di
> sto stronzo non parlo"

tommy io ho talmente tanti cazzi per la testa a causa di problemi famigliari
che non ne hai idea. non credere di essere nei miei pensieri in maniera così
ingombrante.

p.s.
odio la prosa prolissa, amo lo stretto necessariop. non leggere astio tra le
mie poche righe, solo sintesi.