risposta al lo'oris

  • From: tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 6 Jan 2003 19:45:01 +0100 (CET)

Ciao a tutti?è tempo di risposte. inizierò con una
domanda su un?affermazione del lo?oris che mi ha
lasciato questionante?.
< Con Lele ho spesso parlato di questo fatto (con Dave
meno), e mi è sembrato- come al suo solito - bè lo
conosci. Se "decide" che qualcuno gli sta sulle palle,
anche più o meno senza motivo, non ci si può far
molto. >
Lo?oris cosa intendi? Vedi forse perché son altamente
stupido,mi son chiesto il significato di questa tua
frase e non ho compreso,potresti essere più lungo?cosa
intendi per ?qualcuno gli sta sulle palle??se lo hai
citato in un commento così breve vuol dire che c?è
stata una discussione a riguardo,e quindi la vorrei
sapere.

Yahoo! Cellulari: scarica i loghi e le suonerie per le tue feste!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html