Re: [rece] Ocean's Eleven

  • From: "baphomet" <baphomet@xxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 21 Sep 2003 23:46:48 +0200

----- Original Message -----
From: "Lo'oRiS il Kabukimono" <looris@xxxxxx>
.

> di Italian Job lo sapevo, ora che mi dici che pure questo è un remake, mi
> viene da pensare che in qualche periodo è andato di moda un genere che -
per
> ora - mi piace un sacco...

beh, non sono ancora così skillato in "storia del cinema" da poterlo dire
con sicuraezza, ma "Le grandi rapine al cinema" è un filone che bene o male
c'è sempre stato, con alti e bassi. andando totalmente a braccio mi vengono
in mente cagate galattiche tipo "una bionda tutta d'oro" con Kim Basinger,
oppure quel film con Sean Connerry e il culo della Zeta jones di cui ora nn
ricordo il nome.
Poi ce ne sono anche di italiani, uno con Totò eni panni di un Commissario
di polizia, dovrebbe essere "operazione S. Gennaro", poi controllo e ti fo
sapere, oppure il granede classico italiano "il colpo dei soliti ignoti" che
è si una commedia, ma il principio della rapina c'è cmq.

> Anche Maverick è un remake, a sto punto?

no, è basato su di una serie di telefilm negli anni '60(datazione da
controllare) con stesso titolo e protagonista James Garner che nel film fa
la parte dello sceriffo incaricato di tenere d'occhio il premio per la gara
di poker.

cias.

Dave