quak! quak! quake!

  • From: il bonzo! <mabonetti@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 30 Jan 2003 09:44:39 +0100

credo di avere quello x uindous, appena lo trovo provvedo a instalarlo
apropos quake1 aveva un simpatico bug che permetteva accesso alla partizione
dove era installato, ma credo che funzioni solo con uindous, cmq sia è
aggiornato quello da scaricare, vero?
ho ripescato (nella mia memoria) anche un ciddi che contiene quake2 e doom
(non ricordo quale dei 2) x linuz che avevo trovato in una rivista ma sono
una cosa strana: un unico megagigafile che contiene tutto e si fa partire
quello. il problema è che per configurare le opzioni si deve setuidare il
file e non ricordo come rendere permanente il setuid (e poi non è una
bellisisima cosa... ma vabbè)
--
/usr/games/fortune

No matter how cynical you get, it's impossible to keep up.