pensieri vari

  • From: tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 26 Jan 2003 20:50:46 +0100 (CET)

cazzo regash,in questi giorni siete troppo furiosi con
la ml....ogni giorno mi connetto la sera e ho almeno 3
paginate di mex a cui peraltro voreei risp...ma cazzzo
è impossibile!
Cmq quell'ottuso di mio padre non mi fà vedere i
simson perchè si deve vedere per la terza volta
"Ocean's Eleven",per carità bel film,ma volevo sentire
serena dandini e guzzanti che doppiano "il fantastico
cartone"......
Lo'oris,mi sai dire quanto costa il cofanetto di deep
space nine?

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html