novità riguardo alla lista

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 7 Dec 2003 15:49:58 +0100

Grazie all'efficente sistema di chiusura della lista, tutto lo spam che vi
arriverebbe è invece bloccato. Arriva a me, forse anche a Dave, e chiaramente
non passa. Inoltre a me arrivano anche un sacco di altri messaggi di errore
causati sempre da questo spam. Beh mi sono un po' stufato, non è grave non mi
fa perdere troppo tempo, ma proprio mi da fastidio :/

Quindi ---> da ora blocco automaticamente tutti i messaggi provenienti da
indirizzi non iscritti, e blocco alcuni messaggi di errore (bounce).

+++++ CHE VUOL DIRE PER VOI? +++++

Vuol dire che se vi sbagliate e scrivete con l'indirizzo sbagliato, il
messaggio proprio non arriva.
E che se ci sono dei problemi che smettono di farvi arrivare le mail, io non
ne sono a conoscenza.

QUINDI ---> (1) fate attenzione ad usare l'indirizzo corretto (come comunque
avete sempre fatto ultimamente :) e (2) se non ricevete mail per più di un
giorno, probabilmente c'è qualche problema E IO NON LO SO.

===== IN CAMBIO =====

Prima che vi lamentiate di questa faccenda, facciamo che tolgo
provvisoriamente la moderazione alla lista, così siete tutti contenti. Se la
situazione dovesse degenerare la rimetto però :)

--
"tu sei il lano e modifichi astromondi"
 - Braindamage, 328:2078

http://lano.webhop.net ·oO0()0Oo·oO0Oo· (Profeta di Anubi)