Re: non è che io ti odii

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 2 Jan 2003 00:32:15 +0100

"baphomet" <baphomet@xxxxxx> :

> Francamente sentirmi dire che il gruppo si sta disgregando da chi il
> gruppo, per motivi che non so, non lo frequenta da mesi, mi fa un pelo

Bè, non è che Tommy parlasse a nome della giuse... non sono una cosa sola
come Daniel e la Silvia che quando scrivono una mail con un nome, in realtà
è l'altro che scrive... ^____^

> dirti che la giuse, non so perchè, non si fa vedere da mesi.

uno dei motivi è che per molto tempo non abbiamo fatto altro che RPG (anche
Paolo infatti si è visto poco).
Certo, è anche vero che sia prima sia dopo quel periodo in cui abbiamo
fatto solo rpg la Giu comunque si è un po' eclissata...

--
"When the world is in darkness, four warriors will come..."
 - Final Fantasy I